Contatti
Giuliano Radici _PROJECT LEADER
t. +39 3357114759
Marco Bariselli _PROJECT ADMINISTRATION
t. +39 3332255200
posta@7milamiglialontano.com
Ape Car - 7 Mila Miglia Lontano 2017
16258
page,page-id-16258,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive
 

Ape Car

4 Giugno 2017 – 17 Luglio 2017

Calcutta to Kannur

“Un insolito viaggiare che rinnova l’avventura dell’infanzia”

Perché fare un viaggio di migliaia di chilometri in Ape Car, su tre ruote, in un Paese dove questo mezzo viene generalmente utilizzato per brevi distanze, come taxi o come mezzo di trasporto cittadino? Perché affrontare ore e ore di strada malridotta ad una velocità di poco superiore a quella di una bicicletta? La risposta è semplice. Per assecondare un sogno che è nascosto dentro di noi fin dall’infanzia. Per affrontare il mondo come se fosse ancora un luogo incantato, dove non conta l’interesse, lo scopo, la prestazione. Dove la competizione è solo con se stessi. Dove la vita non è calcolo, ma prodigio. Dove viaggiare non è un dover arrivare, ma perdersi nel viaggio.
Viaggiare con l’Ape Car è una cosa seria. Significa ritrovare, da adulti, la serietà che da bambini mettevamo nei giochi.

La fotogallery

Costruisci con noi la Scuola Bottega

Main Global Partners

Official Partners

Partners

Institutional partners

Media partners

Tecnicals partners

Sostenitori