Contatti
Giuliano Radici _PROJECT LEADER
t. +39 3357114759
Marco Bariselli _PROJECT ADMINISTRATION
t. +39 3332255200
posta@7milamiglialontano.com
Paolo Corti - 7 Mila Miglia Lontano 2017
16128
single,single-portfolio_page,postid-16128,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive

Paolo Corti

Via , spediti verso nord !! Come verso nord ? L’india è a sud-est.
Si, ma noi vogliamo esagerare, vogliamo toccare gli estremi. Partenza fine aprile (o giù di lì ) attraverso la vecchia Europa fino a toccarla nel suo punto più a nord delle terre non estreme ,Nordkapp ( e anche Knivskjellodden che è un pezzettino ancora più a nord ) e poi si scende attraverso la Finlandia, la Russia, l’Istan. Toccheremo la Cina attraverso la Karakorum high way ed il Pakistan per poi entrare nel paese che ci aspetta , l’India. Daremo un piccolo sguardo alle sue incredibili montagne e giù, in picchiata verso sud fino a toccare la sua punta estrema bagnata dai tre mari, kanyakumari, per poi risalire fino alla nostra meta : Kannur. E costeggiando le splendide spiagge del Kerala , avendo ancora nelle orecchie il vento del nord, nella gola il caldo del sud e circa 20000 km sulle ruote del nostro mezzo , ci sembrerà proprio di ritornare al centro.

Sono Paolo Corti. Mi sono diplomato in Ottica per capire che non era il mio mestiere, anche se ora lo sto facendo . Mi sono impegnato a cercare più esperienze possibili nel campo lavorativo : ottico, fornaio , titolare di birreria e poi pizzeria sono fra i tanti. Nel 2008 inizio a camminare, prima sui nostri sentieri, poi su alcuni cammini a lunga percorrenza, Spagna, Canarie, Inghilterra , Scozia. Nel 2014 entro nel team 7MML around the world e riesco a partecipare con il team 5 alla tappa sudamericana e con team 6 l’Africa del sud. Oramai affezionato a questa associazione e ai suoi progetti, non potevo certo mancare a questa nuova esperienza.

Main Global Partners

Official Partners

Partners

Institutional partners

Media partners

Tecnicals partners

Sostenitori