Mostra Fotografica e Evento Clean Up by 7milamiglialontano

Mostra Fotografica e Evento Clean Up by 7milamiglialontano

Il 22 novembre alle 20 in Via Moretto 12 a Brescia presso Palazzo Averoldi, nella meravigliosa sala affrescata dal Romanino e da Lattanzio Gambara messa a disposizione dalla Fondazione Casa di Dio, inaugura la mostra-lampo di 7Milamiglialontano, la prima azione concreta di raccolta fondi in favore della Onlus Niños que Esperan, partner di 7MML_5.0 H2o PLANET PROJECT, il nuovo progetto dell’Associazione presieduta da Giuliano Radici, fotografo di consolidata fama e project manager.

La location:

Verranno esposte 50 immagini donate dai viaggiatori di Ritorno al Centro, il progetto realizzato nel 2017, e sarà possibile acquistare le fotografie con un’offerta libera, non inferiore ai 100 Euro, per ciascuna immagine. La mostra sarà visitabile anche nelle giornate di sabato 24 dalle 15 alle 19 e domenica 25 novembre dalle 15 alle 18. Dalle 18 all 20 di domenica sarà possibile ritirare le opere acquistate.

Il rinfresco, offerto ai partecipanti, sarà occasione per mettere a terra una piccola ma importante azione di riduzione degli sprechi e salvaguardia ambientale. La collaborazione con la dispensa sociale della Rete CAUTO permetterà infatti di recuperare generi alimentari scartati dalla grande distribuzione in una sinergia che sceglie di promuovere un consumo etico del cibo, visione che 7Milamiglialontano sostiene e vuole condividere e contribuire a diffondere. Proprio per queste caratteristiche si è scelto di iscrivere l’azione all’interno della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR) 2018, l’iniziativa volta a promuovere la realizzazione di azioni di sensibilizzazione sulla sostenibilità e sulla corretta gestione dei rifiuti.

Riguardo al nuovo progetto 7MML_5.0 H2o PLANET PROJECT 7Milamiglialontano è lieta di annunciare che SUBARU Italia ha dato il suo sostegno fornendo 2 autovetture modello Outback 4×4 equipaggiate ad hoc per l’avventura.

Un impegno che non si limiterà alla “materialità” dei veicoli, ma che sfocerà nella condivisione di contenuti e nella collaborazione a promuovere il progetto attraverso una comune comunicazione, proprio a sottolineare la qualità della partnership avviata ed esprimere la mutua fiducia ai fini della realizzazione del progetto. Oltre a Subaru, hanno già confermato la loro presenza a bordo in qualità di Main Global Parnter anche gli sponsor storici Promotica e Nocivelli, che da anni sostengono i progetti dell’Associazione.

Vai all’evento su Facebook

Scarica la locandina

Scarica il comunicato stampa

Vedi il catalogo con le opere all’asta

Nessun commento

Inserisci un commento

MAIN GLOBAL PARTNERS



OFFICIAL PARTNERS



PARTNERS



CREATIVE PARTNERS



TECHNICAL PARTNERS



INSTITUTIONAL PARTNERS